Punto principale della Pro Loco Bosco, gestito da ormai sei anni, proporrà i piatti tipici a base di radicchio che hanno caratterizzato il menù della Sagra e della cultura locale. Dall’antipasto , con la “Zia Ferrarese”, passando per il risotto al radicchio o la lasagna al forno. Non mancheranno altri piatti tipici della tradizione “boscarola”, come il cervo o il baccalà con polenta, ed il pesce abbinato al radicchio. Per arrivare ai dolci al radicchio o il tradizionale salame al cioccolato.
Struttura di 300 mq coperti, pavimentati e riscaldati.

Come funziona lo stand…?
1. T’aspeti al taul
2. Al camerier al tol la comanda
3. At magni con calma
4. At paghi
5. At ringrazien e a ta sten la prossima volta

(La gestione è simile a quella di un ristorante classico: accoglienza e assegnazione del tavolo, poi la comanda verrà gestita mediante sistema informatizzato e il conto verrà pagato al termine della cena)

APERTURE:
Solo cena: martedì 26 (con serata musicale vedi), giovedì 28 (con serata musicale vedi), venerdì 29 settembre e lunedì 02 ottobre
Pranzo e cena: sabato 23, domenica 24, sabato 30 settembre e domenica 01 ottobre

*vedi programmi giornalieri per eventi all’interno dello stand gastronomico

È possibile effettuare la prenotazione del tavolo esclusivamente dalle 9 persone in su al numero: 391 7418404

SI EFFETTUA ANCHE ASPORTO 

NB: è possibile ordinare da asporto esclusivamente dalle ore 12:00 alle 12:30 (in contestuale ai pranzi del sabato e della domenica) e dalle ore 19:00 alle 19:30 (durante le aperture serali dello stand gastronomico)