Lo stand del Radicchio propone la tradizione culinaria a base di radicchio! Sono stati inseriti piatti, dall’antipasto con la “Zia Ferrarese”, il risotto al radicchio o al “Turtion” ferrarese, che caratterizzano la cultura locale. Inoltre, non mancheranno altri piatti tipici della tradizione “boscàrola” come il cervo o il baccalà con la polenta.
Data la nostra vicinanza al mare era necessario inserire qualche pietanza a base di pesce, abbinandolo ovviamente al radicchio.

Da quest’anno il menù della Sagra del Radicchio è etichettato come “GINS Food” Gusto in Salute (Progetto della Regione Emilia-Romagna). Ci teniamo alla qualità dei prodotti e soprattutto alla territorialità, acquistando gli alimenti a filiera corta e cercando di evitare il più possibile gli sprechi. Inoltre, abbiamo eliminato completamente la plastica monouso per una ristorazione più sostenibile.

Lo stand è una struttura di 300 mq coperti, pavimentati e riscaldati. La gestione è simile a quella di un classico ristorante: accoglienza e assegnazione del tavolo, creazione della comanda da parte di un cameriere e conto al termine della cena.

APERTURE:
Solo cena: martedì 01 (con serata musicale vedi), mercoledì 02 (con serata musicale vedi), giovedì 03 (con serata musicale vedi) e lunedì 07 ottobre 2024
Pranzo e cena: sabato 04 e domenica 05 ottobre 2024

È possibile effettuare la prenotazione del tavolo esclusivamente con un minimo di 9 persone al numero: 391 7418404

SI EFFETTUA ANCHE ASPORTO!

NB: è possibile ordinare da asporto esclusivamente dalle ore 12:00 alle 12:30 (in contestuale al pranzo del sabato e della domenica) e dalle ore 19:00 alle 19:30 (durante le aperture serali dello stand gastronomico)